Home Staging

Home Servizi Home Staging

Home Staging E Interior Design

La prima impressione è quella più importante!

Quando una persona entra in una casa, subito può avere una sensazione di familiarità, immaginare di viverci, oppure al contrario provare fastidio se la trova poco attraente.
Da tempo, per questo motivo, sono attive le tecniche di Home Staging e Interior Design, che possono allestire un ambiente in modo adatto a percepirne subito le potenzialità.

L’Home Staging consente di valorizzare gli ambienti di un immobile, rendendoli piacevoli subito, e di grande impatto per chi li visualizza online o li visita dal vivo. Una tecnica che non vuole nascondere i difetti e deludere l’acquirente, ma aiuta il venditore ad impreziosire l’immobile tramite allestimenti di mobili e complementi d’arredo ideali. Una “vetrina” dove si evidenziano gli spazi, i volumi vivibili, la luce naturale, i rivestimenti, i mobili e gli accessori distribuiti in modo ordinato e funzionale, impeccabili e perfetti in ogni dettaglio.

Res Immobiliare offre il servizio di Home Staging a Roma e Guidonia, insieme agli interventi di e Interior Design: due strumenti fondamentali per vendere casa velocemente grazie ad un impatto positivo sul potenziale acquirente.

Interior Design: l’idea diventa realtà!

Un immobile nasce con i suoi volumi, ma viene arricchito da materiali, colori, luci, arredi e oggettistica. Un lavoro di creazione che riguarda la progettazione degli interni di una casa o di un locale commerciale. L’Interior Design assicura il massimo comfort nella vivibilità, e un ottimo risultato estetico: elementi che renderanno gli ambienti dell’immobili unici e desiderabili da chi li visiona.

La nostra agenzia immobiliare è molto attenta a questi aspetti, perciò si avvale della collaborazione e dell’esperienza professionale dei miglior progettisti e architetti di Interior Design a Roma e Guidonia. Offriamo il servizio che usa la tecnica e la creatività per migliorare l’estetica interna di un immobile: appartamento, villa, locale commerciale, ambiente di rappresentanza, etc.
I nostri collaboratori consigliano un rinnovamento del design d’interni in base alle esigenze e lo stile del cliente; valutano aspetti estetici, pratici e funzionali per la totale confortevolezza e abitabilità.

Ogni progetto di Interior Design viene corredato da tavole di disegno, colori, campioni di materiali, finiture e sistemi di illuminazione: sono gli elementi fondamentali che diventano soluzioni per trasformare lo spazio

Tutto viene mostrato tramite un rendering in 3D dell’immobile, in cui gli elementi sono disposti in modo da presentare possibili soluzioni e volumi tridimensionali. Uno strumento per consentire al cliente la visualizzazione dell’immobile trasformato, che concretizza i propri sogni in realtà.

Contattaci subito per un supporto professionale

Vuoi vendere, acquistare o affittare un immobile?

Vai alla pagina contatti